26/2/2017 – Wolf Racing Cars pronta alla sfida Australiana con Synep Racing Team

26/02/2017

26/2/2017 – Wolf Racing Cars pronta alla sfida Australiana con Synep Racing Team

La società di Aaron Steer diventa il distributore esclusivo Wolf Racing Cars per l’Australia e la Nuova Zelanda

Un nuovo capitolo nella storia di Wolf Racing Cars si compirà nei prossimi giorni quando due nuove Wolf GB08T voleranno in Australia, in direzione della Synep Racing Team HQ a Dudley Park in Sud Australia.

Giovanni Bellarosa (Direttore Generale, Wolf Racing Cars): “Siamo lieti di arrivare in Australia con Synep Racing Team, il fatto che la società sia gestita da Aaron Steer è un grande piacere per noi, l’ esperienza di Aaron nel mercato delle Sportscar risale a quasi dieci anni. Questa esperienza accoppiata al suo passato come pilota fa di lui il nostro partner ideale per competere e vincere nella serie australiana. La partnership con Synep Racing Team consentirà a Wolf Racing Cars di fornire un eccezionale servizio assistenza a tutti i clienti. Presto avremo il piacere di presentare, insieme a Synep Racing Team, i nostri nuovi modelli, progettati principalmente per le competizioni, ma anche per i Track Days , la scuola di pilotaggio e il divertimento “

Aaron Steer (Proprietario Synep Racing Team):Sono entusiasta di collaborare con il marchio Wolf Racing Cars in Australia e Nuova Zelanda. Personalmente sento che ora è il momento migliore per le vetture CN , vedo un sacco di piloti che si stanno concentrando sulla loro progressione in alcune serie Endurance maggiori e, Attualmente non c’èra nulla di disponibile in Australia per prepararsi a queste, quindi per Synep Racing Team e Wolf Racing Cars questa è un’opportunità eccezionale per offrire questa opzione ai clienti. Le vetture Wolf sono di qualità eccezionale e sono sexy come l’inferno! La nuova Wolf GB08 T è un enorme miglioramento rispetto al modello precedente e stabilisce un nuovo punto di riferimento per vetture CN in tutto il mondo. Synep Racing Team è entusiasta di ricevere le prime due vetture e stà lavorando per mettere entrambe le vetture sul podio al termine della stagione 2017 del Campionato Australiano . . Sono stato coinvolto con le Sportscar corsa dall ‘inizio in Australia e non sono mai stato così entusiasta di poter attivare e offrire il supporto a tutti i nuovi clienti di Wolf Racing Cars “.

// Echo the scripts added to the "before " field in Theme Options echo Avada()->settings->get( 'space_body' ); ?>