Strepitosa pole position per Ivan Bellarosa e la Wolf GB08 alla 6 Ore di Roma

12/11/2016

Strepitosa pole position per Ivan Bellarosa e la Wolf GB08 alla 6 Ore di Roma

12/11/2016 – il weekend di Wolf Racing Cars alla 6 Ore di Roma è iniziato oggi nel migliore dei modi, con Ivan Bellarosa autore di una straordinaria pole position su Wolf GB08 motorizzata Peugeot, gommata Michelin e sponsorizzata Simpson.

Nella classifica assoluta il pilota italiano, in equipaggio con Guglielmo Belotti con il quale ha vinto nella passata edizione, con il tempo di 1’30.718 ha preceduto la Ligier JSP3 LMP3 di Mondini-Dromedari-Uboldi (1’30.869), la Ferrari 488 GT3 di Fisichella-Cioci-Moiseev (1’31.699) e la Renault RS01 di Kubica-Roda-Bobbi (1’31.995).

La superba prestazione consentirà a Wolf Racing Cars di sfruttare la partenza dalla pole position in un’edizione della 6 Ore di Roma che si preannuncia tra le più combattute di sempre. La partenza è prevista alle 9:45 e tutta la gara verrà trasmessa in streaming sul sito del Gruppo Peroni Race, promoter dell’evento, www.gruppoperonirace.it, oltre che su quelli del Circuito di Vallelunga, del Corriere dello Sport e di Autosprint.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Abbiamo dimostrato anche in questa occasione la grande adattabilità della nostra vettura: dopo poche tornate ha dato confidenza ai piloti che hanno potuto spingere al massimo per ottenere la pole position. Guglielmo e Ivan hanno svolto un ottimo lavoro; partire davanti è importante, anche se la gara sarà lunga. Domani saranno fondamentali le strategie e la gestione di gara: siamo determinati e sappiamo di disporre di un pacchetto tecnico molto competitivo”.

// Echo the scripts added to the "before " field in Theme Options echo Avada()->settings->get( 'space_body' ); ?>